Sei in Home page » Prodotti » Commerciali » BugSonar » BugSonar VB Add-in (Manuale online)

Soluzione integrata di telefonia su internet a banda larga.
Cerca su questo sito:  

Vuoi essere aggiornato in tempo reale su tutto quello che mi succede giorno per giorno?
Visita il mio nuovo blog

BugSonar.DLL

Add In per VB di aggiunta codice di intercettazione errori non gestiti e stack delle procedure

Il BugSonar è un Add In per l'ambiente di sviluppo del Visual Basic 6.0. Permette, tramite un'interfaccia grafica, di gestire l'aggiunta di linee di codice all'interno dei vostri progetti Visual Basic per l'intercettazione di errori non gestiti direttamente dal codice da voi scritto permettendo inoltre la creazione di una lista delle chiamate a procedure Visual Basic aperte durante la generazione dell'errore e non ancora rientrate.

Il codice aggiunto si basa sul modello ad oggetti della libreria EmiKillBug, libreria che viene aggiunta automaticamente dal BugSonar quando vengono essa aggiunge il codice al vostro progetto.

Il BugSonar è anche strutturato per eliminare totalmente le righe di codice e i vari riferimenti da lui aggiunti al vostro progetto in modo di riportare il vostro codice ad una versione epurata dal controllo degli errori.

Il BugSonar inoltre permette di aggiungere e rimuovere i numeri di linea del vostro codice. Questa caratteristica, reminescenza del vecchio GWBasic, era stata eliminata dal Visual Basic in quanto utile solo a gestire i costrutti GoTo che, come il bravo programmatore sà, non devono essere usati per una corretta comprensione del flusso del programma. I numeri di linea sono però utilissimi per la gestione degli errori. Infatti, se sono aggiunti al codice, è possibile risalire al numero di riga ove si è generato un errore non gestito tramite la variabile globale Erl.

Vediamo come si fà a

 


This page is copyRight 1999 - Emiliano Bruni
For contact e-mail me to bruni@micso.it

JavaScript Menu Courtesy of Milonic.com





Commenti
Lascia un commento

Nome e Email sono obbligatori (l'email non verrą mostrato). L'URL č opzionale. I commenti non appariranno subito in quanto sono sottoposti a moderazione.

Sono accettati questi TAG: <A>, <STRONG>, <B>, <EM>

ome
Nessun commento č stato ancora inserito. Che ne diresti di essere tu il primo?

 Copyright© 1997-2006 Emiliano Bruni Online dal 16/08/1998 con visitatori Scrivimi all'indirizzo: