Sei in Home page » Prodotti » Commerciali » Archiviazione ottica

Soluzione integrata di telefonia su internet a banda larga.
Cerca su questo sito:  

Vuoi essere aggiornato in tempo reale su tutto quello che mi succede giorno per giorno?
Visita il mio nuovo blog

DocBrowser Plus

Software di archiviazione ottica dei documenti

DocBrowser Plus è un software di archiviazione ottica dei documenti pensato per adattarsi ad ogni tipologia di documenti grazie alla possibilità di creare archivi contenenti qualsiasi tipo di informazione.

E' nato, nella versione lite, da specifiche esigenze dell'Istituto Zooprofilattico Sperimentale dell'Abruzzo e del Molise ma è stato completamente reingegnerizzato per adattarlo a tutte le possibili esigenze operative di archiviazione ottica dei documenti La versione lite ha sostituito con successo il sistema di archiviazione "Kodak" precedentemente installato presso l'Istituto.

Con questa versione e' possibile aggiungere le pagine dei documenti da archiviare tramite l'acquisizione digitale del documento cartaceo con un qualsiasi scanner TWAIN compatibile oppure prelevando i documenti, già in formato digitale, presenti su una qualsiasi cartella di un qualsiasi dispositivo magneto/ottico quale un hard disk, un floppy disk, un CD-ROM o altro.

L'algoritmo di scansione delle cartelle, il riconoscimento di differenti pagine di uno stesso documento e il loro ordinamento è totalmente configurabile tramite un potente motore di scripting programmabile in VBScript.

Il prodotto inoltre integra una gestione automatica di numeri di protocollo anche questa personalizzabile e completamente gestibile nel più svariate esigenze tramite il motore di scripting VBScript.

E' inoltre possibile creare un numero virtualmente infinito di archivi differenti per soddisfare tutte le possibili esigenze di archiviazione ottica.

L'accesso al sistema è protetto da tramite l'utilizzo di chiavi di identificazione associati a nomi utente. Tutte le modifiche dell'archivio effettuate dagli utenti contengono traccia della persona che ha operato la modifica tramite la presenza del suo username nel tracciato record relativo al documento modificato.

Inoltre ad ogni documento è possibile associare uno o più campi relativi a file presenti sul disco rigido o su CD che possono essere visualizzati tramite il programma relativo.

Si possono riassumere le caratteristiche salienti di questo prodotto nei seguenti punti:

    • potentissimo motore di ricerca e programma visuale per la costruzione di query di ricerca e di stampa personalizzate anche da profani del linguaggio di ricerca SQL

    • l'elevata velocità di ricerca delle informazioni raccolte data dal motore Microsoft« MSDE nella versione "desktop" e dal motore Microsoft« SQL Server 7.0 nella versione enterprise.

    • l'adattabilità degli archivi a contenere qualsiasi tipo di informazione;

    • supporto per un numero teoricamente illimitato di archivi differenti, ogn'uno dei quali completamente configurabile riguardo al numero e al tipo di informazioni da associare ai documenti digitalizzati;

    • accesso personalizzato ad utente;

    • compattazione e compressione di più file TIFF riferiti ad un unico documento cartaceo in un singolo file;

    • modalità di ricerca dei documenti sul disco rigido o su disco di rete configurabile tramite il motore di scripting Microsoft VBScript;

    • riconoscimento automatico dei file e accorpamento su singolo documento configurabile tramite il motore di scripting Microsoft VBScript;

    • completamente configurabile sono i campi dell'archivio su cui è possibile effettuare ricerche;

    • completamente configurabile l'ordinamento dei campi ritornati dal motore di ricerca interno;

    • modulo di acquisizione documenti tramite scanner TWAIN compatibile

    • gestione avanzata di numeri di protocollo con generazione personalizzabile via VBScript.

    • linguaggio di ricerche documento esteso con supporto di funzioni VBScript.

Ulteriori informazioni possono essere trovate nella sezione delle caratteristiche.

 

 

JavaScript Menu Courtesy of Milonic.com




 Copyrightę 1997-2006 Emiliano Bruni Online dal 16/08/1998 con visitatori Scrivimi all'indirizzo: