DocBrowser Plus - Installazione DB DEMO Software di archiviazione ottica dei documenti |
Il programma è fornito con un database dimostrativo che contiene tre archivi già configurati e con dati e immagini già presenti. In particolare i tre archivi possiedono delle voci di ricerca e stampa e del codice, nel motore di scripting VBScript, utile, quale esempio, per comprendere il funzionamento e le potenzialita di DocBrowser Plus.
L'archivio "Protocollo" simula la gestione di un ufficio protocollo di un ente che deve catalogare il materiale cartaceo in arrivo e/o in uscita e assegnare a tale materiale un numero di protocollo univoco
L'Archivio "Videoteca" simula la catalogazione di archivio di videocassette, DVD, etc.
L'Archivio "DocWord" che mostra la potenza del motore di scripting di DocBrowser Plus. Selezionando un file di Microsoft Word automaticamente alcune proprietà del documento vengono caricate nei campi dell'archivio pronte per essere salvate.
Per installare il database lanciate il programma "DocBrowserPlus_DemoDB.msi" presente nella cartella DEMO del CD o sul sito INTERNET.
Durante l'installazione del database vi verrà chiesta la cartella su cui il file va installato. Se, nell'installazione del programma avete lasciato impostata la cartella di default allora potete proseguire altrimenti dovrete selezionare la vostra cartella personalizzata su cui, in precedenza, avete installato DocBrowser Plus.
Per caricare il database dimostrativo aprite DocBrowser Plus e impostate il database di lavoro a "dbpVideoAndProt.mdb" al posto di quello originale.
Automaticamente apparirà la finestra di login per il nuovo archivio che potrete selezionare tra i due disponibili.
La password di amministratore per gli archivi dimostrativi è "demo".
Demo Archivio Protocollo |
Demo Archivio Videoteca |
Demo Archivio DocWord |