DocBrowser Plus - Elementi da visualizzare Software di archiviazione ottica dei documenti |
Questa sezione permette di definire gli elementi dell'archivio che verranno poi visualizzati nella banda dei risultati.
Sezione "elementi da visualizzare" |
E' possibile selezionare tutti i campi definiti nell'archivio oltre ai campi:
modby: ritorna il nome dell'utente registrato nell'archivio che ha compiuto l'ultima operazione (salvataggio o modifica) sul documento
TS: ritorna la data e l'ora in cui è stata campiuta l'ultima operazione (salvataggio o modifica) sul documento
La sezione di destra comprende tutti i campi che verranno visualizzati dalla query dall'alto verso il basso nell'ordine in cui verranno poi mostrati nel risulatato della ricerca. La sezione di sinistra contiene invece i campi esclusi da questa ricerca e che quindi non verranno ritornati.
Per compiere le operazioni di spostamento è necessario selezionare uno o più campi. Per eseguire l'operazione cliccare con il tasto sinistro del mouse sui campi da selezionare. I campi selezionati assumono uno sfondo giallo. E' possibile rimuovere la selezione del campo cliccando di nuovo sullo stesso.
Per spostare uno o più elementi da destra a sinistra o viceversa selezionare i relativi campi e spostarli tramite le frecce .
Per cambiare l'ordinamento con cui i campi verranno visualizzati, selezionare i campi e spostarli verso l'alto con la freccia per mostrarli prima dei campi precedenti o spostarli verso il basso con la freccia per mostrarli dopo i campi successivi.